La ruggine è uno strato fastidioso e nocivo che incontriamo spesso nella vita di tutti i giorni. Si forma a seguito dell'ossidazione della superficie di ferro. Possiamo trovarla in molte aree, dalle porte alle finestre, dai piccoli elettrodomestici alle biciclette. Quindi, potresti trovare la risposta alla domanda su come ripristinare le superfici arrugginite nel nostro articolo.
Grazie alla sua facile utilizzo, puoi applicare facilmente Akfix A40 Rust Remover e Spray Anticorrosione, prevenendo così la formazione di ruggine e l'usura.
La risposta a ciò è piuttosto semplice. Applica Akfix A40 su dadi e bulloni arrugginiti. Quindi batti leggermente con uno strumento rigido in modo che il prodotto entri nei punti di connessione e i fissaggi si allentino. Dopo un po' di tempo, rimuovi l'eccesso di lubrificante. Nel caso di parti arrugginite molto difficili, se possibile, puoi mettere le parti in una tazza di plastica e spruzzare Akfix A40 su di esse, permettendo alle parti di immergersi nel liquido rimuovi ruggine.
Pulisci la parte superiore delle cerniere con un panno pulito. Agita Akfix A40 Rimuovi ruggine e applicalo sulla cerniera e sul meccanismo interno della cerniera. Muovi avanti e indietro la porta mentre fai ciò. In questo modo, lo spray penetrerà completamente nella cerniera. Un processo semplice.
Per pulire la catena della bicicletta, innanzitutto, pulisci la catena da sporco e grasso. Un vecchio spazzolino da denti inutilizzato sarà utile in questo caso. Applica Akfix A40 sulla catena e attendi un po' affinché penetri. Puoi anche applicare Akfix A40 per pulire altre parti rotanti della bicicletta. La zona sporca sarà più facile da pulire perché il prodotto rimuove facilmente lo sporco.
Per un uso prolungato, possono verificarsi corrosione e ruggine su gioielli come collane e braccialetti a contatto con la pelle umida e l'aria. La collana può scurirsi e subire cambiamenti di colore. Grazie alla sua formula speciale, Akfix A40 rimuove la ruggine e lo sporco senza danneggiare la collana. Applica Akfix A40 sulla superficie arrugginita. Dopo aver atteso un po', pulisci la superficie con un pezzo di stoffa pulita. La tua collana sarà come nuova.