Che si tratti di barattoli di vetro, piatti, finestre, mobili e persino i nostri vestiti, praticamente ogni nuovo prodotto che acquistiamo ha delle etichette. Quando ci trasferiamo in una nuova casa o prepariamo una dote, scopriamo come rimuovere le etichette da ogni prodotto che acquistiamo senza lasciare residui.
Quasi tutti i nuovi prodotti che acquistiamo hanno etichette adesive che non si staccano facilmente. Anche se si staccano, lasciano macchie sul retro e si asciugano nel tempo, creando un'immagine poco gradevole. Che si tratti di barattoli di vetro, finestre, mobili o abiti, oggi possiamo rimuovere rapidamente e facilmente i residui di etichette con lo spray rimuovi etichette Akfix A104.
Akfix A104 Label Remover può essere utilizzato su molte superfici come plastica, metallo, legno, finestre in PVC e alluminio, pelle, tessuto, superfici verniciate. È inoltre efficace per rimuovere pastelli, rossetti, residui di nastro e adesivi paraurti.
Lo spray Akfix Label Remover, che avresti desiderato scoprire prima, è anche estremamente semplice da utilizzare. Agita il prodotto prima dell'uso per breve tempo. Spruzza con attenzione sull'etichetta o sui residui da una distanza di circa ~10 cm. Dopo aver atteso circa 5 minuti, puoi rimuovere l'etichetta dalla superficie. Poiché il Label Remover non contiene sostanze chimiche che possono danneggiare la pelle, puoi rimuovere manualmente etichette e residui. Nei casi difficili o stagni, puoi sollevare un pezzo dal bordo dell'etichetta e farlo penetrare dove si è sollevato. Dopo aver rimosso i residui dalla superficie, pulisci la superficie con un panno pulito.
Akfix A104 Label Remover è un aiutante intelligente e pratico che dovrebbe essere presente in ogni casa.